lunedì 5 novembre 2012

Presentazione


Benvenuti sul mio blog dedicato interamente ai videogiochi e tutto ciò che gli riguarda.
Da anni mi sfiorava per la testa di realizzarlo ma per pigrizia non l'ho mai fatto, fino ad oggi.
Vi starete chiedendo cosa ha portato a concretizzare la mia idea....... Lucca Comics and Game 2012 è la mia risposta. Quest'anno girando tra gli stand dei videogames ho visto moltissima gente ,rispetto agli altri anni ,incantata dai svariati giochi che c'erano da provare, da li ho capito che sempre più persone giocano ai videogiochi e il numero sta incrementando vertiginosamente ogni anno.
Quindi ho pensato che la mia idea del blog era utile ad aiutare le persone che si immergono nel mondo videoludico e quelle già presenti  ad acquistare il gioco giusto per loro attraverso recensioni approfondite e ben dettagliate  sui principali titoli in uscita e quelli già presenti.

Inizierò con una relazione (che posterò nelle prossime ore) sui videogames presenti e provati nel recente evento  Lucca Comics and Games 2012 ,per poi iniziare con tutti gli altri videogiochi.

Il mio nome è Jack e benvenuti nel Mondo dei Videogiochi!

Nessun commento:

Posta un commento