sabato 23 marzo 2013

Borderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game Hunt


Espansione del gioco baseBorderlands 2
Data di uscita: 15 gennaio 2013


RECENSIONE:
Tutto inizia con Sir Hammerlock che ci invita in una battuta di caccia nella selvagge terre di Aegrus. Dopo qualche passo conosceremo l'incompetente genio del male chiamato Professor Nakayama, ossessionato da Jack il Bello e che tenterà di ostacolare il nostro cammino con i suoi scagnozzi.

NOVITA':
- 5 nuove missioni principali e 12 secondarie
- Una nuova grande zona: Aegrus
- Nuove skin per i personaggi giocabili
- 3 nuovi raid boss: Voracidous the Invincible, Dexidouous the Invincible e Omnd-Omnd-Ohk
- Nuove armi
- Un nuovo veicolo per spostarsi nelle zone paludose

COMMENTO FINALE
Non male come ultima espansione prima dell'aumento del level-cap. A livello contenutistico ha meno cose rispetto ad esempio al DLC Pirate Booty, i produttori si sono impegnati di più a creare nemici duri e difficili da battere anche per chi gioca in solo, come l'introduzione dei nemici "sciamani" in grado di riportare in vita i morti o di trasformare gli alleati vicini in "Duro" o "Super-Duro".  Anche le quest sono relativamente poche, ma questo ammanco viene compensato dall'ambiente suggestivo e nuovo della giungla paludosa di Aegrus e la moltitudine di nemici nuovi che ci sono all'interno, tra cui i difficili raid boss che vanno evocati per mezzo del Eridium.
Il prezzo di 7,99 € è più che accettabile per un DLC di questo genere, che sicuramente regalerà una dozzina di ore divertenti tra humor e piombo.

Qui finisce la mia breve recensione, spero che vi sia piaciuta e commentate se avete dubbi o consigli.

Io sono Jack e benvenuti nel mondo di Pandora.

Nessun commento:

Posta un commento